Vai al contenuto
Home » NEWS » Elon Musk e Mark Zuckerberg: sfida sul ring!

Elon Musk e Mark Zuckerberg: sfida sul ring!

I giganti della tecnologia accettano di tenere una “lotta in gabbia” in una bizzarra resa dei conti

Elon Musk e Mark Zuckerberg potrebbero presto inscenare uno scontro fisico, secondo i post sui social media di entrambi i miliardari. E mentre suona come uno scherzo, sembra che entrambi gli uomini siano seri.

Tutto è iniziato martedì, quando Musk ha risposto a un tweet sulla notizia che Facebook avrebbe potuto sviluppare un concorrente di Twitter.

“Sono sicuro che la Terra non vede l’ora di essere esclusivamente sotto il controllo di Zuck senza altre opzioni. Almeno sarà “sano di mente”. Ero preoccupato lì per un momento”, ha twittato Musk con un’emoji che ride e piange.

Un altro utente di Twitter ha risposto che Musk dovrebbe stare attento poiché Zuckerberg pratica jiu jitsu.

“Sono pronto per una partita in gabbia se è lol”, ha risposto Musk .

Sembrava tutto uno scherzo fino a quando Zuckerberg non ha pubblicato uno screenshot del tweet di Musk su Instagram con le parole “inviami la posizione”. Un utente di Twitter ha poi condiviso il proprio screenshot dell’Instagram di Zuckerberg su Twitter mercoledì sera, a cui Musk ha risposto: “Se questo è vero, lo farò”.

Ho contattato Meta, la società madre di Facebook, per chiedere quanto Zuckerberg potrebbe essere serio riguardo a un vero litigio e non ho ancora ricevuto una risposta. Ma il punto vendita di notizie tecnologiche The Verge ha ricevuto una risposta da Meta mercoledì sera: “La storia parla da sola”.

Musk ha risposto a un tweet di un giornalista di The Verge indicando che gli piacerebbe combattere Zuckerberg in un “[Las] Vegas Octagon”.

Musk ha continuato dicendo : “Ho questa grande mossa che chiamo ‘The Walrus’, dove mi sdraio sopra il mio avversario e non faccio nulla”, il che sembra rendere l’intera situazione uno scherzo. Ma i suoi precedenti tweet sembravano piuttosto sinceri.

Musk ha anche twittato: “Il risultato più divertente è il più probabile”, qualcosa che gli piace dire nelle interviste.

Due miliardari combatteranno davvero? E che tipo di allenamento richiederà il 51enne Musk visto che il 39enne Zuckerberg si è già allenato molto pubblicamente ? Nessuno lo sa per certo. Ma le cose potrebbero diventare davvero interessanti (e davvero strane) se ciò accadesse davvero.

Questa è, dopotutto, una lotta iniziata sui social media concorrenti. Che vinca il miglior nerd!

Fonte: Forbes

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *