Vai al contenuto
Home » NEWS » Instagram si aggiorna ancora, arrivano le note

Instagram si aggiorna ancora, arrivano le note

L’app di condivisione di immagini, Instagram, ha introdotto una nuova funzionalità: le Note. Queste hanno debuttato su alcuni account italiani di Instagram e saranno presto disponibili per ogni utente. Di seguito si spiega come creare e condividere le Note.

Meta ha recentemente introdotto una nuova funzionalità, le Note, nella sezione messaggi privati. Questa funzionalità permette agli utenti di condividere dei post composti da un massimo di 60 caratteri, che possono essere lettere dell’alfabeto o emoji, e che rimarranno visibili per 24 ore. Una novità che a breve sarà disponibile a tutti gli utenti del social.

Per verificare se la funzione di Nota è stata attivata su Instagram, occorre accedere alla sezione dei messaggi diretti, indicata con l’aeroplanino in alto a destra sulla home. Se viene individuata la voce “Lascia una Nota“, significa che l’opzione è disponibile. Si potrà quindi digitare un messaggio con un massimo di 60 caratteri fra lettere ed emoji e decidere se condividerlo con tutti o solo con alcuni amici stretti. Cliccando su “condividi”, il messaggio verrà pubblicato e gli altri utenti potranno rispondere con un messaggio privato. Inoltre, è possibile modificare o eliminare la nota prima della sua scadenza (24 ore).

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *