Vai al contenuto
Home » NEWS » Twitter: Elon Musk annuncia il cambio del logo

Twitter: Elon Musk annuncia il cambio del logo

Il miliardario ha svelato un video che mostra una scintillante “X”, lettera che si riferisce al nuovo nome ufficiale: X Corp

Twitter è pronto a dire addio al suo storico uccellino. 

Domenica mattina, il proprietario del social network Elon Musk ha annunciato un cambio di identità visiva per la piattaforma. “Diremo addio al marchio Twitter e, a poco a poco, a tutti gli uccelli”, ha scritto sul social, in riferimento al suo logo emblematico. Musk ha poi svelato un video che mostra una scintillante “X”, lettera che si riferisce al nuovo nome ufficiale: X Corp.

“Se entro stasera sarà pubblicato un logo X abbastanza buono, domani sarà diffuso in tutto il mondo”, aveva assicurato Musk alla sua comunità di fan prima di svelare il video con la “X” scintillante. Così gli internauti hanno dato sfogo alla loro immaginazione e inventato il proprio logo.  

Con questo cambio, Elon Musk, proprietario di Twitter dall’ottobre 2022, continua a imporre il suo marchio sul social network. Questo nonostante la crescente insoddisfazione di utenti e inserzionisti. Da quando ne ha assunto il controllo a ottobre, il magnate dell’economia si è alienato gran parte degli utenti di Internet monetizzando alcuni dei servizi precedentemente gratuiti del social network, come ad esempio la certificazione degli account.

Fonte: Tgcom24

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *