Vai al contenuto
Home » NEWS » WhatsApp implementa gli audio effimeri

WhatsApp implementa gli audio effimeri

Dopo la ormai celebre funzione dei messaggi effimeri di Whatsapp, che permettono una singola visualizzazione di una foto o di un video da chi li riceve, adesso questa funzione è stata estesa anche agli audio che inviamo e riceviamo.

Un’altra funzione da parte di Whatsapp quindi per tutelare ancora una volta la privacy degli utenti. La sicurezza delle conversazioni sembra essere diventato ormai un elemento caposaldo dell’azienda, soprattutto dopo la notizia del codice aggiuntivo alle chat, funzione che sta venendo diffusa già da diverse settimane.

I messaggi audio sono gli elementi principali di comunicazione nell’app, dopo chiaramente i messaggi scritti. Poter apporre una misura di sicurezza in più, come la singola visualizzazione (o in questo caso il singolo ascolto) è una sistema di mantenimento della privacy che invoglia gli utenti ad utilizzare l’app in tutta serenità.

Per utilizzare questa già presente funzione, basterà iniziare a registrare un audio, scorrere verso l’alto fino a quando non spunta il lucchetto e poi cliccare sull’icona “1”. In questa maniera, l’audio inviato scomparirà dopo l’ascolto di chi lo riceve.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *